11 Maggio: recita del Santo Rosario

Lunedì 11 Maggio alle ore 21,00 nella chiesa di Santa Cecilia, il gruppo della Milizia dell’Immacolata animerà il Santo Rosario.

Chi lo desidera, al termine del Rosario, è possibile portare a casa la statua della Madonna e riportarla il lunedì successivo.

Siamo tutti invitati a partecipare!