Prossimi appuntamenti

Nessun evento da visualizzare.

Rinnovato il sito internet dei Frati Minori Conventuali

Edizione del: 30 luglio 2018

ordine frati minori conventuali nel mondoSi è rinnovata e aggiornata la pagina del portale dei Frati Minori Conventuali, la quale presenta le informazioni riguardanti la struttura e la gamma territoriale dell’Ordine nel mondo.

Il contenuto è stato rielaborato per corrispondere alla nuova Direttiva dell’Unione Europea sulla Privacy, riguardo mass media e internet.

La pagina contiene 4 settori.

Il primo è intitolato “Federazioni”, presenta le informazioni sugli Assistenti Generali di tutte e 7 la Federazioni dell’Ordine (AFCOF, CEF, CFF, FALC, FAMC, FEMO e FIMP), sui loro Governi e sulle Giurisdizioni che ne fanno parte.

Il secondo è “Giurisdizioni”, raccoglie i dati riguardanti tutte le Unità Amministrative dell’Ordine, cioè: Province, Custodie, Delegazioni e Missioni.

La descrizione di ogni singola Giurisdizione contiene: il suo nome nelle 4 lingue ufficiali dell’Ordine (italiano, polacco, inglese, spagnolo), composizione del Governo, indirizzo postale, le coordinate ed anche l’elenco di tutte le rispettive presenze.

Il terzo è “Presenze”, riguarda i Conventi, le Case Filiali, ed altre realtà locali.

Vengono presentate in ordine alfabetico.

La scheda di ogni presenza contiene: il Paese, la Giurisdizione di appartenenza, l’attività, il titolo e l’indirizzo postale in lingua propria (nativa).

Talvolta vengono anche aggiunti l’indirizzo del sito web e l’indirizzo e-mail, riguardanti la presenza e non le persone.

Nel quarto, intitolato “Formazione”, sono stati pubblicate le schede dei Centri di Formazione (post-Noviziati, Noviziati, Postulati e Centri di Pastorale Vocazionale).

You must be logged in to post a comment Login