Prossimi appuntamenti

Nessun evento da visualizzare.

RACCOLTA FIRME PER IL CONCORSO FAI A FAVORE CHIESA SAN FRANCESCO: domenica 17 giugno ore 21,15 al Concerto chiesa Santa Caterina

Edizione del: 10 giugno 2018

concerto 17 giugnoRACCOLTA FIRME
PER

 CONCORSO FAI
A FAVORE
CHIESA SAN FRANCESCO

Domenica 17 Giugno alle ore 21.15 presso la chiesa di Santa Caterina a Pisa, in occasione del concerto diretto dal Maestro Enrico Nuti in onore di San Ranieri e per sostenere il restauro della nostra chiesa, gli incaricati della Parrocchia di San Francesco saranno presenti per la raccolta firme per far assegnare uno dei tre premi in denaro del concorso FAI alla nostra chiesa chiusa dall’aprile 2016

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Il FAI ha inserito la nostra disastrata chiesa di San Francesco – chiusa da oltre due anni per rischio crollo tetto – nei “luoghi del cuore da proteggere e salvaguardare.

Il concorso nei “luoghi del cuore” permetterà ai primi 3 classificati di ricevere un premio in denaro, rispettivamente di 50-40-30mila euro da destinare al restauro del proprio monumento.

VOTARE E’ SEMPLICE
E GRATUITO

Basta mettere un voto cliccando sul link qui sotto 

San Francesco Pisa FAI luoghi del cuorehttps://www.fondoambiente.it/luoghi/chiesa-di-san-francesco-pisa?ldc

Attualmente siamo al 15° posto della classifica
(dato aggiornato alle ore 16 del 14/6/2018)

Occorre superare almeno quota 100mila voti per essere sicuri di riuscire ad entrare nei primi tre posti e ottenere il premio.

VOTA SUBITO

E
INVITA A VOTARE
AMICI, PARENTI, CONOSCENTI

E’ NECESSARIO IL VOTO DI TUTTI ANCHE NON PISANI

SI PUO’ VOTARE
GRATUITAMENTE
DA TUTTA ITALIA

La chiesa di San Francesco è di proprietà dello Stato.

Per riaprirla al culto e alle visite dei turisti – è la seconda chiesa pisana per importanza artistica e culturale – occorrono oltre 5 milioni di euro, soldi che lo Stato non ha.

Stato che ha rifiutato la donazione della Fondazione Pisa di 2,4 milioni di euro solo perchè non vuole dare garanzie alla Fondazione sull’utilizzo dei soldi.

ABBIAMO BISOGNO DEI VOTI DI TUTTI….DI TANTI VOTI.

concerto 17 giugno

You must be logged in to post a comment Login